Home


Recensioni &
Anteprime


Guide & Speciali

Mod & Total Conversion

Download

Clan

Contattaci o collabora

 

 

 

FTI - Community Multiplayer e Clan Fps

 

 

 

Giacomo Rossi - Ceregnano - Cioci

 
OPERATION BODY COUNT
Data di uscita: ottobre 1994
Requisiti minimi: sistema operativo DOS
Motore grafico: Wolfenstein 3D engine
Developer: Capstone Software
Publisher: Intracorp Entertainment

RECENSIONE a cura del webmaster (12/03/2005)

Senza testo alternativo

Dopo l'insuccesso di Corridor 7, la Capstone rilascia questo fps che non ha nulla di straordinario, come il suo predecessore.

Senza testo alternativo

Dei terroristi hanno preso il controllo del palazzo delle Nazioni Unite a New York e voi siete alla guida di un team d'assalto.

Senza testo alternativo

I livelli possono essere giocati anche con dei bot che fanno sembrare intelligenti anche il più scemo dei bot odierni. Forse è il primo caso di bot in aiuto del giocatore in un fps. Bisogna solo far attenzione di non sparargli, se no li uccidiamo, rendendo il gioco l'1% più difficile, ossia se li fate fuori, perdete meno tempo, visto che camminano come delle lumache e si perdono all'interno di una stanza vuota.

Senza testo alternativo

Le armi in dotazioni sono mitra, fucili, uzi, granate e lasciamo perdere perchè fanno schifo.

Senza testo alternativo

Graficamente siamo sull'indecente, considerando che la risoluzione di gioco supportata è 320*240. Doom uscito mesi prima è su un altro pianeta. Le porte nascoste alla Wolfenstein 3D e i pixel formato grattacielo la fanno da padrone. Per non parlare della noia che assale i livelli.

Senza testo alternativo

Uniche idee mal sviluppate, ma originali sono sia i bot in aiuto del giocatore che la possibilità d'infrangere alcuni vetri delle finestre (due bitmap: una con il vetro a posto e una con il vetro in frantumi). Per il resto scarsità assoluta.

Senza testo alternativo

Senza testo alternativo

a cura del webmaster


FIRST PERSON SHOOTER - FPS ITALIAN TEAM - FPSTEAM
Copyright 2005 - info@fpsteam.it