Home


Recensioni &
Anteprime


Guide & Speciali

Mod & Total Conversion

Iscriviti alla Community

Forum

Download

Clan

Contattaci o collabora

 

 

 

FTI - Community Multiplayer e Clan Fps

 

 

 

Giacomo Rossi - Ceregnano - Cioci

Forum sui First Person Shooter single player e multiplayer - Entra nella community per fraggare con noi
 
Project Eisenritten
(mod per WOLFENSTEIN 3D)

 

RECENSIONE a cura di Daniele Vivona (11/02/2007)

La prima volta che ho visto un commento su Castle Totenkopf c'era scritto:
”E' un mod difficile”.A me non è parso essere così, tranne i livelli finali, ma l'arma numero 6 era un dono degli dei e massacrava 100 soldati pesanti ed era ottima per stanare i cecchini.

project eisenritten

Poi ho visto un commento su Project Eisenritten, e c'era scritto: “è più facile dell'add-on precedente”.
Certo dopo aver ammazzato un boss mi ritrovo in ogni piano con 3 di vita e  altri 10 boss, 60 stormtrooper (mutanti assolutamente letali) che mi inseguono in laboratori molto lunghi, mi vien da pensare: “Forse questi qua che fanno i commenti reputano il facile difficile e il difficile facile?”
Oppure sono io troppo critico?
In effetti qui le munizioni e la vita non mancano e anche se ci si trova con 3 di vita si trovano stanza piene zeppe di medikit e munizioni.

project eisenritten

Project Eisenritten è il seguito ufficiale di Castle TotenKopf che apporta molte belle modifiche al gioco. Prima di tutto NON visiteremo castelli (solo occasionalmente un piccolo castello).
Poi inizieremo il gioco trovandoci in un canyon innevato (OOOO FINALMENTE ALL'ARIA APERTAAA!!) con ululati di lupi, rombi di aerei o altri macchinari come suoni ambientali.

project eisenritten

Sono belli i soldati SS equipaggiati per la neve e quando saremo all'interno di una caverna o edificio ne incontreremo vestiti normalmente. Poi ci sono altre armi, abbandonate il fucile da cecchino e il (SIGH!) SUPERMITRAGLIATORE di Castle Totenkopf ci ritroveremo con il coltello, la
pistola, machinegun, mitra, lanciafiamme, lanciarazzi e un arma strana simile esteticamente al BFG di Doom (ma con impressa la svastica) che spara tipo il plasma di doom (inutile dilungarsi sulla letalità di quest'arma).

project eisenritten

I nemici sono molti dei nazisti che abbiamo sterminato al Castello Totenkopf (fanno il loro ritorno le guardie, i soldati con la mitra [troppo belli :)] i soldati con il lanciafiamme e gli scienziati, Poi troveremo molti tipi di mutanti da far fuori.

project eisenritten

LA TRAMA essendo il seguito di Castle Totenkopf riprende il punto da qui si era fermato Castle Totenkopf. La vostra missione è eliminare il discepolo del dottor Shabbs, Erik  Fleischacker che sta lavorando alla costruzione di una mostruosa macchina da guerra, Il cavaliere di acciaio (Iron Knight) detto anche Progetto Eisenritten (non chiedetemi cosa volgia dire).

project eisenritten

Questo mod è molto bello ed essendo avanzato da Castle Totenkopf ha molte novità, però Wolf Skevos Jones (creatore di questo add-on perché intendiamoci, gli unici veramente maestri nel creare add-on per wolf3d sono lui (cavalli di battaglia: CTotenkopf, eisenritten, operation heimzelaungh,
Coming of the storm e Weapon of Vengeance attualmente demo).Poi come maestri ci sono Kile Albert (attualmente 14enne che ha creato Castle morder, TotengabrerII e quella meraviglia di operation TODPFAD) e quelli dell'areyep con Spear Resurrection e End Of Destiny, Tutti questi add-on sono assolutamente da provare. Poi Wolf Skevos Jones ha la capacità di rendere tutti i suoi add-on da provare perché mette in ogni add-on nuovo cose assenti nei precedenti, ma toglie molte cose che i precedenti offrivano, mettendo la necessita di giocare a tutti gli add-on.
Avendo provato come primo add-on di WSJ il penultimo della serie sono lo stesso rimasto impressionato dalla differenza tra tutti gli add-on, quindi ogni add-on (a mio parere almeno) è un esperienza diversa e molto divertente.

Commenta la recensione di Project Eisenritten
ed esprimi la tua opinione sul gioco.


Soluzionistore - Trucchi cheat soluzioni guide strategie e tattiche di giochi games videogames e videogiochi

FIRST PERSON SHOOTER - FPS ITALIAN TEAM - FPSTEAM
Copyright 2005 - info@fpsteam.it