Home


Recensioni &
Anteprime


Guide & Speciali

Mod & Total Conversion

Iscriviti alla Community

Forum

Download

Clan

Contattaci o collabora

 

 

 

FTI - Community Multiplayer e Clan Fps

 

 

 

Giacomo Rossi - Ceregnano - Cioci

Forum sui First Person Shooter single player e multiplayer - Entra nella community per fraggare con noi
 
WarPath
Data di rilascio: 18 luglio 2006
Developer: Digital Extremes
Publisher: Groove Games
Motore grafico: Unreal Engine 2
Modalità multiplayer presente

warpath

RECENSIONE a cura del webmaster (26/12/2007)

Warpath

WarPath è un gioco a basso costo che vuole affrontare un titolone multiplayer d’azione e adrenalinico come Unreal Tournament 2004 usando la sua stessa arma, ossia l’Unreal Engine 2 dello stesso UT2004. Ci riuscirà? Questo lo decideremo alla fine, intanto incominciamo ad analizzare la trama del gioco.

Warpath

La trama è solo un contorno inutile ai fini del gioco: tre razze si contendono il pianeta Kaladi: i Kodos, gli Ohm e gli umani. Dal punto di vista del gioco a seconda della razza scelta si dovrebbero avere abilità diverse e un finale diverso. Ho scelto la prima razza (gli Ohm) è il gioco era divertente. Vinto con la prima ho creato un nuovo profilo per giocare con la seconda (la coalizione umana). Le mappe erano pressoché simili, le armi le stesse, cambiavano solo i nemici (stavolta gli Ohm e i Kodos). La noia ha quindi incominciato a prendere il sopravvento.

Warpath

Il colpo finale c’è stato quando ho voluto incominciare il terzo profilo con la terza razza (i kovos) . Non cambiava nulla a parte le mappe molto simili e i nemici (stavolta gli Ohm e la coalizione umana). L’ho proseguito, solo perché un Kodos è entrato nella mia stanza e mi ha puntato un fucile intimandomi di proseguire. Altrimenti avrei terminato lì il gioco.

Warpath

Dal punto di vista del gioco effettivo ci sono 2 tipi di gioco: offline contro i bot in mappe simil multiplayer e online contro avversari umani e/o bot. Quello descritto sopra è l’offline, ma la versione online non cambia molto. Le modalità e le mappe sono quelle, ma si possono affrontare avversari umani reali.

Warpath

Ci sono varie mappe con 8 armi fra cui vanno segnalati il Vibro-Blade (una spada), l’E.M.A.D. (serve a guarire ferite limitate) e un fucile di precisione arcade molto semplice e veloce da usare.
Ci sono 3 veicoli e 4 modalità di gioco. Queste sono DeathMatch, Team DeathMatch, Capture The Flag, e FrontLine Assault.

Warpath

Le prime 3 sono conosciute da tutti i giocatori ossia nella prima si è tutti contro tutti, nella seconda si vede scontrare due squadre e nella terza le due squadre devono rubare la bandiera nemica senza farsi rubare la propria. La quarta modalità è simile alla modalità energia vista in UT2004, dove bisogna prendere il controllo di alcune zone della mappa fino alla conquista del territorio nemico distruggendo il nucleo d'energia avversario.

Warpath

Graficamente siamo a buon livello: effetti di luci ed esplosioni non si sprecano.
La frenesia nelle sessioni multigiocatore si nota con nemici che saltano da tutte le parti e che volano dappertutto per le esplosioni.

Warpath

La pecca principale del gioco è il suo stesso insuccesso, una volta abbiamo trovato un solo server con 4 persone..... Inoltre l’intelligenza artificiale sembra una parola di valore insignificante: pochissime volte i bot fanno qualche buona tattica, la maggior parte delle volte non si accorgono neppure se gli passiamo vicino o se gli stiamo riempiendo il fondoschiena dei nostri proiettili.

Warpath

Personalmente non lo consiglio, UT2004 è molto simile ma molto meglio. Unreal Tournament 2004 è su un altro pianeta. Se volete fraggare quindi rimanete pure su UT2004. Se però volete provare qualcosa di simile senza fossilizzarvi in UT2004, allora provatelo, ma non aspettatevi il rivale di UT2004.

Warpath

Warpath

Warpath

Warpath

Warpath

Warpath

Warpath

Warpath

Warpath

Warpath

Warpath

Warpath

Warpath

Warpath

Warpath

Warpath

Warpath

Warpath

Warpath

Warpath

Altri screenshot

Voglio sapere il finale di questo videogioco

TRUCCHI (25/11/2008)

Inserite i seguenti codici nel menù trucchi facendo attenzione a maiuscole e minuscole e anche alle sole maiuscole ad inizio parola:

ALLAMO Munizioni infinite

F3ARM3 Invincibilità

MYLOCATION
Statistiche della locazione

Lose Perdi la partita in corso

IMALAZYBEEOTCH Sblocca la partita per un giocatore

Win
Vinci il match in corso


Soluzionistore - Trucchi cheat soluzioni guide strategie e tattiche di giochi games videogames e videogiochi

FIRST PERSON SHOOTER - FPS ITALIAN TEAM - FPSTEAM
Copyright 2005 - info@fpsteam.it