Home


Recensioni &
Anteprime


Guide & Speciali

Mod & Total Conversion

Download

Clan

Contattaci o collabora

 

 

 

FTI - Community Multiplayer e Clan Fps

 

 

 

Giacomo Rossi - Ceregnano - Cioci

 
Robostorm
(v. beta 1.1 - mod per Unreal Tournament 2004)
Sviluppatore: Bulletthole Studios

RECENSIONE a cura del webmaster (17/07/2005)

Senza testo alternativo

Robostorm è un mod che unisce il mondo dei robot con quello dei veicoli, usando il tasto di trasformazione ci si può trasformare da veicolo a robot e da robot di nuovo nel mezzo di trasporto.

Senza testo alternativo

Le modalità di gioco sono 3 Robo Onslaught, Robostorm Capture the flag e Robostorm Battle. Modalità già conosciute in Unreal Tournament 2004.

Senza testo alternativo

Le mappe sono quelle del gioco originale e in modalità Cattura la bandiera e Deathmatch non sono adatte per l'uso dei veicoli. Anche se comunque è possibile usarli. Se riuscite a passare per i corridoi stretti.

Senza testo alternativo

Le armi in dotazione sono quelle della versione originale, le differenze grafiche si vedono solo quando si gioca con i veicoli o con i robot in terza persona, mentre quando si gioca in prima persona, si vedono solo le classiche armi e ovviamente gli altri robot o veicoli.

Senza testo alternativo

Giocando a questo mod, non si può non pensare alla serie di cartoni animati Transformers, dove Autorobot e Destructors si fronteggiavano trasformandosi da robot ad aerei, auto, carri armati ed altri mezzi. Anche qui i classici di veicoli di UT2004, si possono trasformare in robot.

Senza testo alternativo

I robot stessi sono stati disegnati per ricordare i personaggi dei cartoons. Ma a parte ciò, questo mod per quanto sviluppato bene da un'idea originale, non porta nulla di eccessivamente nuovo al gioco originale. Ma forse non è un difetto.

Commenta la recensione di Robostorm
ed esprimi la tua opinione sul gioco.

Senza testo alternativo

Senza testo alternativo

Senza testo alternativo

a cura del webmaster


FIRST PERSON SHOOTER - FPS ITALIAN TEAM - FPSTEAM
Copyright 2005 - info@fpsteam.it