Home


Recensioni &
Anteprime


Guide & Speciali

Mod & Total Conversion

Iscriviti alla Community

Forum

Download

Clan

Contattaci o collabora

 

 

 

FTI - Community Multiplayer e Clan Fps

 

 

 

Giacomo Rossi - Ceregnano - Cioci

Forum sui First Person Shooter single player e multiplayer - Entra nella community per fraggare con noi
 
Red Orchestra
(v. 2.1 beta - mod per Unreal Tournament 2004)

RECENSIONE a cura del webmaster (08/11/2004)

Senza testo alternativo

Questo mod realizzato inizialmente per Unreal tournament 2003 è stato evoluto a Unreal Tournament 2004. Di seguito recensiamo la versione 2.1 beta e non l'ultimissima 3 da poco tempo uscita, ma infestata da vari bug.

Senza testo alternativo

Red Orchestra rivisita l'ambientazione di UT trasportandoci sul fronte sovietico durante la Seconda Guerra Mondiale.

Senza testo alternativo

Armi e ambientazioni sono realistiche e ci permettono di giocare in una modalità di conquista delle zone.

Senza testo alternativo

Red Orchestra graficamente sarebbe accettabile, compresa la realizzazione dei personaggi, anche se quest'ultima a volte mi rende abbastanza scettico.

Senza testo alternativo

Peccato che sia tanto pieno di difetti da porsi il quesito: ma cosa ci obbliga a giocare a questo mod al posto del tanto blasonato Call of Duty?

Senza testo alternativo

La risposta è nulla, se non la curiosità oppure più verosilmente la mancanza nella nostra collezione di CoD (lacuna molto grave!).

Senza testo alternativo

Ora passiamo a descriverne i difetti, ops a recensire il mod.
La prima vistosa mancanza è la non presenza di veicoli guidabili, caratteristica peculiare di UT2004 e di qualsiasi mod degno di tale nome. I veicoli sono stati comunque annunciati per le versioni successive a quella provata.

Senza testo alternativo

Intelligenza artificiale o innata deficienza? Sicuramente i bot non hanno una grande apertura mentale, dato che camminano a vanvera intorno a noi, oppure se sono nemici girono in gruppo come una trottola, fino a quando non li facciamo fuori tutti con qualche raffica di mitra. E quando rinascono sbucano dal muro in maniera molto irrealistica. E' consigliato aumentare l'intelligenza al massimo per avere un poca di longevità. Obbligatorio è giocarlo non in singolo giocatore, ma in multigiocatore con veri giocatori e non con bot imbecilli. In questo caso può anche divertire.

Senza testo alternativo

Alquanto ridicoli i movimenti dei soldati: spesso, ma non sempre, invece di camminare muovendo le gambe, si muovono come delle statuine spinte da una forza invisibile e le gambe rimangono immobili.

Senza testo alternativo

Per quanto abbia cercato nelle opzioni, non ho trovato la possibilità di attivare un mirino. La mancanza della classica crocetta o di un qualsiasi indicatore per la mira, porta a non puntare e rende il gioco ancora più irrealistico. Per fortuna non difficile visto che con l'auto-mira, si può sparare superficialmente essendo sicuro di far fuori i nemici che sono davanti con pochi colpi. Un'altra grave mancanza è quella di non aver un tasto alternativo per poter mirare.

Senza testo alternativo

Passando ai pregi, il motore i UT2004, fa bene il suo lavoro, con dei carini effetti atmosferici come pioggia e neve e con mappe ampie e ben dettagliate.

a cura del webmaster


Soluzionistore - Trucchi cheat soluzioni guide strategie e tattiche di giochi games videogames e videogiochi

FIRST PERSON SHOOTER - FPS ITALIAN TEAM - FPSTEAM
Copyright 2005 - info@fpsteam.it

MOD e LIVELLI