Home


Recensioni &
Anteprime


Guide & Speciali

Mod & Total Conversion

Iscriviti alla Community

Forum

Download

Clan

Contattaci o collabora

 

 

 

FTI - Community Multiplayer e Clan Fps

 

 

 

Giacomo Rossi - Ceregnano - Cioci

Forum sui First Person Shooter single player e multiplayer - Entra nella community per fraggare con noi
 
Air Buccaneers
(v. beta 4.1 - mod per Unreal Tournament 2004)

RECENSIONE a cura del webmaster (02/08/2004)

Senza testo alternativo

E' un mod di combattimento aereo su mongolfiere armate di cannoni. Si ha a disposizione un arsenale molto originale: una spada, una torcia, moschetti, sacchetti di polvere esplosiva. Tale arsenale serve anche per interagire nel gioco: per es. se si ha una palla da cannone, usandola vicino alla bocca del cannone quando compare la relativa icona si potrà caricare il cannone.

Senza testo alternativo


Oppure se si stanno usando le mani vuote avvicinandosi al cannone quando compare la relativa icona si potrà spostare il cannone oppure se siamo vicini al timone della mongolfiera si potrà alzare in volo la mongolfiera oppure guidarla.
La torcia non vi servirà per illuminare i corridoi bui, dato che sarete quasi sempre in volo, ma a dar fuoco alla miccia del cannone per sparare.

Senza testo alternativo


Avrete già capito che le mongolfiere di Air Buccaneers non sono dei semplici palloni colorati, ma delle armi di distruzione, tanto che potete trovarci anche quattro cannoni. Ciò comporta che per usare a pieno un tal mezzo bisogna essere almeno in 6: uno guida al timone, uno osserva con il cannocchiale se ci sono mongolfiere o bersagli nemici e uno per ogni cannone per caricare e sparare.

Senza testo alternativo

In fin dei conti è un mod interessante e originale, forse non molto vario, ma godevole se giocato con un gran numero di giocatori in multiplayer. Non certamente con i bot.

a cura del webmaster


Soluzionistore - Trucchi cheat soluzioni guide strategie e tattiche di giochi games videogames e videogiochi

FIRST PERSON SHOOTER - FPS ITALIAN TEAM - FPSTEAM
Copyright 2005 - info@fpsteam.it