Home


Recensioni &
Anteprime


Guide & Speciali

Mod & Total Conversion

Iscriviti alla Community

Forum

Download

Clan

Contattaci o collabora

 

 

 

FTI - Community Multiplayer e Clan Fps

 

 

 

Giacomo Rossi - Ceregnano - Cioci

Forum sui First Person Shooter single player e multiplayer - Entra nella community per fraggare con noi
 
Sudden Attack

 

Data di uscita: 21 luglio 2005
Developer Flag of South Korea GameHi
Publisher Netmarble
Motore grafico: Lithtech Jupiter
Modalità multiplayer presente

Sudden Attack

NEWS (26/01/2008)

Sudden Attack è un fps free sviluppato dalla GameHi. Chiunque con il numero di registrazione della cittadinanza sudcoreana può creare un account su Netmarble e giocare.

Sudden Attack

Nel gioco ci sono due squadre in azione, i red e i blue. I red sono il team dei terroristi (la SAS britannica, si, qui i terroristi sono gli inglesi) e i blue sono i counter terrorist, ossia gli anti terroristi (SA City Police) La configurazione delle armi sono: armi primarie, armi secondarie, coltello, granata e defusal kit per disinnescare le bombe.
Ci sono quattro modalità di gioco: team death match, bomb/defuse, item retrieval e property defense.
Ogni team può avere al massimo 8 giocatori. Il team death match vede contrapporsi rossi contro i blu. Vince chi fa più kill.

Sudden Attack

Nella modalità bomb/defuse il team rosso deve distruggere un obiettivo con una bomba a tempo, mentre il team blu deve disinnescare la bomba.
L’item retrieval vede il team rosso che deve bloccare il team blu prima che metta in sicurezza un zona.
Queste 2 modalità terminano in anticipo se viene eliminata completamente la forza avversaria.
Property defense è un tipo di gioco in cui il red team o il blue team devono essere in possesso di una “proprietà” per un certo tempo.

Sudden Attack

Le mappe sono molte, in Team Death Match:  Burning River (un lungo ponte con un sottopassaggio) Gateway (un tempio arabo con mercato annesso), G-Cube (una mappa futuristica con una stanza a bassa gravità), One way, Power Plant, Royal Road, Shark, Submarine Base e Warehouse

In Bomb/Defuse Airport (un aeroporto), Dragonroad (in stile cinese),  Emble Lab (un futuristico laboratorio), Frozen City, Ocean Station, Old Town (una città europea). Poseidon Provence (altra mappa in stile europeo classico), The 3rd Supply Base e White Squall (altra cittadina europea).

Con la modalità Item Retrieval abbiamo le mappe Club Night, Golden Eye (una pagodacomee quella del film di  007, "Golden Eye")

In .Property Defense abbiamo invece Rush, Stormville (una città africana) e Mad Cage

Sudden Attack

Il sistema dei gradi si ottiene con l’esperienza e riproduce quello reale della Repubblica della Corea. Si sale di grado uccidendo nemici, mettendo al sicuro le posizioni, vincendo il round e disinnescando le bombe.
 Con i cash (i soldi reali)  si possono abilitare speciali features disponibili solo ai "premium user". I cash si hanno pagando con pagamenti di moneta reale o telefonando a linee dedicate (SK Telecom o KTF). I cash portano ad avere bonus speciali
Con i punti esperienza  si possono acquistare le armi nuove.

Sudden Attack

Si parte con un pacchetto base di armi che durano 15 giorni, poi bisogna noleggiarle.
Le armi si noleggiano a tempo, non si comprano definitivamente. . Per esempio un  M4A1 può essere comprato con 1400 crediti per un giorno, 7000 crediti per una settimana,, 28000  per un  mese e 70000 per tre mesi.

Come armi si hanno vari coltelli, pistole (Desert eagle, B.92FS, C.Anaconda e C.USP ), mitra (P90, MP5, K1, AKS-74U e SMG U101), fucili d’assalto (AK-47, Famas f1, Famas G3, GAL , vari modelli di M4A1, M16, UAR, G36K, SCAR e Tavor), fucili di precisione (MSG-90. Socom.k;  Dragunov e TRG-21), fucili (SG-870 e ASG12), mitra pesanti (MG43), più granate varie e C4


Soluzionistore - Trucchi cheat soluzioni guide strategie e tattiche di giochi games videogames e videogiochi

FIRST PERSON SHOOTER - FPS ITALIAN TEAM - FPSTEAM
Copyright 2005 - info@fpsteam.it