Home


Recensioni &
Anteprime


Guide & Speciali

Mod & Total Conversion

Iscriviti alla Community

Forum

Download

Clan

Contattaci o collabora

 

 

 

FTI - Community Multiplayer e Clan Fps

 

 

 

Giacomo Rossi - Ceregnano - Cioci

Forum sui First Person Shooter single player e multiplayer - Entra nella community per fraggare con noi
 
SHADOW WARRIOR
WANTON DESTRUCTION
Developer: Sunrise Interactive

RECENSIONE a cura del webmaster (11/10/2005)

Wanton Destruction

Wanton Destruction, traducibile letteralmente in "La distruzione spensierata", è un add-on free per Shadow Warrior, gratuitamente scaricabile dal sito della 3D Realms. Tale pacco doveva essere regolarmente venduto nei negozi, ma il distributore non l'ha voluto mettere sul mercato commerciale, forse dimenticandolo in fondo ad un cassetto. Ora è gratis, liberamente scaricabile.

Sviluppato dalla Sunstorm Interactive, tale espansione richiede Shadow Warrior completo in versione 1.2. Le ambientazioni sono simili a quelle del gioco originale: un monastero orientale, le strade di una città sempre orientale, una base militare e vari altri stage. Include dodici missioni e quattro mappe multiplayer.

Sono stati introdotti un paio di nuovi nemici e delle nuove texture. Ma le armi e in genere le ambientazioni ricordano molto quelle di Shadow Warrior. Forse proprio per questa poca originalità non fu mai rilasciato. Oppure il gioco non è stato mai completato. Ma non abbiamo trovato bug o enigmi incompleti.

Il gioco è stato testato su sistema Windows 98, dove uscendo in modalità DOS è stato possibile giocarlo senza problemi, a parte la configurazione audio.
Se siete interessati a qualche nuova mappa per "Il Guerriero Ombra" :), questo add-on fa per voi, in caso contrario passate oltre.

Commenta la recensione di Wanton Destruction
ed esprimi la tua opinione sul gioco.

Recensione di Shadow Warrior


FIRST PERSON SHOOTER - FPS ITALIAN TEAM - FPSTEAM info@fpsteam.it

 
MOD e LIVELLI