Home


Recensioni &
Anteprime


Guide & Speciali

Mod & Total Conversion

Iscriviti alla Community

Forum

Download

Clan

Contattaci o collabora

 

 

 

FTI - Community Multiplayer e Clan Fps

 

 

 

Giacomo Rossi - Ceregnano - Cioci

Forum sui First Person Shooter single player e multiplayer - Entra nella community per fraggare con noi
 
The Chronicles of Riddick:
Escape from Butcher Bay
Data di rilascio: 7 dicembre 2004

ANTEPRIMA a cura di CIOCI (27/04/2005)

Il cinema hollywoodiano ha fatto molti tonfi trasportando gli eroi cinematografici nei videogames. Come non ricordare le gesta di Bruce Willis in Die Hard: Nakatomi Plaza o quelle di James Bond in 007 Nightfire.
Ora possiamo interpretare il muscoloso eroe dallo sguardo più apatico di Hollywood, ossia Vin Diesel. Vi dicono nulla XXX, The Fast and The Furious e Pitch Black?

Senza testo alternativo

Non volendo mettermi a fare critiche sull'attore che ora sono fuori contesto, sicuramente incominciare a giocar a Riddick, mi pone seri dubbi preconcettuali: e che cacchio si può fare in un fps ambientato in unica prigione quando il personaggio da interpretare é da Vin Diesel? Ovvio, tentare una fuga dal carcere di Butcher Bay che solo Riddick può portare a termine!!!!!

Senza testo alternativo

All'inizio si ha a che fare con un menù graficamente nuovo rispetto ai vari visti finora: buon segno.
Incominciando a giocare questa demo, mi sono chiarite le idee: grafica abbastanza buona e parecchia azione. Peccato che nel giro di qualche decina di minuti, il tutto diventa abbastanza noioso e pesante.

Senza testo alternativo

Pesante nel senso che neanche un pentium a 3 gigahertz e mezzo giga di ram, riescono a NON farmi notare gli scatti. Allora passo a disattivare l'ombra del personaggio principale (io), un po' troppo invadente e il frame migliora, ma non eccessivamente. Troppi giochi di luce ed ombre rallentano inesorabilmente il gioco.

Senza testo alternativo

Quello che da pregio al gioco non sono le solite armi (troviamo anche qui pistole, fucili e mitra vari), ma i combattimenti corpo a corpo, a suon di pugni, dove si può attaccare lo sfortunato che si incontra con un sinistro e poi un destro diretto in faccia.

Senza testo alternativo

The Chronicles Of Riddick è pieno di intermezzi cinematografici che mostrano il nostro prode eroe in azione. Lodevole è per esempio mostrare come in un film, Riddick che sale sulle scatole o si arrampica, quando gli diciamo di farlo. Oppure le scene di quando si cura, ma queste alla lunga sono noiose.

Senza testo alternativo

Preferiamo rimandare il giudizio alla recensione completa del gioco, dove potremo testare tutti gli eventi del gioco e la possibile interattività con i personaggi che incontreremo, oltre a eventuali miglioramenti della fluidità.

Commenta l'anteprima di The Chronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay ed esprimi la tua opinione sul gioco.

Senza testo alternativo

Senza testo alternativo


Soluzionistore - Trucchi cheat soluzioni guide strategie e tattiche di giochi games videogames e videogiochi

FIRST PERSON SHOOTER - FPS ITALIAN TEAM - FPSTEAM
Copyright 2005 - info@fpsteam.it