Home


Recensioni &
Anteprime


Guide & Speciali

Mod & Total Conversion

Download

Clan

Contattaci o collabora

 

 

 

FTI - Community Multiplayer e Clan Fps

 

 

 

Giacomo Rossi - Ceregnano - Cioci

 
Rage
Data di uscita: 4 ottobre 2011
Developer: id Software
Publisher: Bethesda Softworks

Motore grafico: ID Tech5
MUltiplayer presente
http://www.rage.com/

Rage

Rage

Anteprima a cura di BrokenArrow (12-10-2011)

Rage è uno sparatutto in prima persona ambientato in uno scenario post-apocalittico in mappe molto vaste con anche varie sessioni di guida di veicoli.

Rage

Rage usa il nuovo id Tech 5 sviluppato da id Software.

Rage

Con gran dispiacere devo ammettere una grande delusione, mi aspettavo sinceramente dalla ID software una certa professionalità, ma hanno scelto di contrastare gli avversari e hanno castrato i giocatori.

Rage

Rage secondo me ha grandissimi problemi di grafica, un video molto scattoso e texture che caricano lentamente e in ritardo, oggetti e ambienti appena visualizzati lisci e sbiaditi, poi appaiono lentamente le texture.

Rage

Il gioco é pieno di “ bug “: su due montacarichi e scendendo da una scaletta sono finito sotto la mappa.

Rage

Per fortuna hanno rilasciato una patch su steam, ma con tutto sto hype del gioco del secolo alcune malcuranze non possono essere accettate.

Rage

Con tale patch hanno risolto il problema degli oggetti e ambienti che appena visualizzati sono lisci e sbiaditi e poi diventano lentamente le texture.

Commenta l'anteprima di Rage
ed esprimi la tua opinione sul gioco.

Rage

Rage

Rage

Rage

Rage

Rage

Rage

Rage

Rage

Rage

Rage

Rage

Rage

Rage

EASTER EGGS

TRIBUTO A QUAKE a cura di BrokenArrow (30-09-2012)

Rage Easter Eggs Quake

Per trovarla bisogna innanzitutto terminare il livello, altrimenti non riuscirete a vedere i pulsanti da premere, uscite e vi trovate davanti due tizi che stanno pensando di rubarvi l'ATV, liberatevi di loro e guardatevi intorno, siete nello spiazzo dove è emersa la vostra Arca.
Rientrate dalla porta da dove siete appena usciti.

Rage Easter Eggs Quake

L'ingresso della stanza segreta in questione si trova su per una scala,

Rage Easter Eggs Quake

come potete ben vedere dalla foto la scala è ostruita da materiale vario e sul lato destro è chiaramente visibile il simbolo di "Quake", per far scattare il meccanismo bisogna cercare tra i mobili e fessure del livello articolato su tre piani, ogni piano nasconde un pulsante, ecco le rispettive foto.

Rage Easter Eggs Quake

Rage Easter Eggs Quake

Rage Easter Eggs Quake

una volta trovati vanno premuti con il tasto usa "E", se sono premuti giustamente emetteranno un suono, adesso ritornate alla scala di prima e vedrete che adesso si può salire,

Rage Easter Eggs Quake

fatelo e troverete una parette con teletrasporto, attraversatelo e sarete nella stanza iniziale di "Quake", in questa stanza prima di iniziare il gioco si sceglieva la difficoltà attraversando una delle tre porte di fronte a voi.

Rage Easter Eggs Quake

Rage Easter Eggs Quake

Rage Easter Eggs Quake

 

EASTER EGGS

TRIBUTO A WOLFENSTEIN 3D a cura di BrokenArrow (10-11-2011)

Premessa.
Rage inizia all'interno di un'arca, se state giocando questo titolo sapete di cosa sto parlando, finita la procedura la porta si apre e uscendo vi trovate all'esterno, un paesaggio irreale si presenta ai vostri occhi, bello e raccapricciante allo stesso tempo, cominciate ad esplorare e verrete subito assaliti da "predoni", ma qualcuno vi salva uccidendoli, vi invita a salire sulla sua Dune Buggy e vi porta al suo accampamento, comincia la vostra prima missione, siccome lui ha ucciso i due predoni per salvarvi c'è da aspettarsi la loro vendetta, ma per sistemare le cose propone di recarti al loro nascondiglio e ucciderli tutti, ti da una pistola, munizioni, medicine e un mezzo "ATV".

Come arrivarci.
Entrate nel nascondiglio dei predoni, eliminati alcuni di loro e procendendo lungo il percorso, infondo ad un corridoio si vede una statua enorme di un personaggio con un cilindo come copricapo, appena vi avvicinate scatta una trappola e un filmato video, vi hanno preso i predoni, il capo dice di portarti nella sala della morte, cambio di scena e vi trovate solo con il capo che vi sferra una pugnalata, si inserisce un tutorial, vi spiega che la "tuta arca" che indossate e dotata di un "defribrilatore", azionandolo tutto cio' che vi tocca viene investito da scarica elettrica, il capo muore fulminato e voi raccogliete la pistola e continuate la missione,

Easter eggs Wolfenstein 3D

uscite dalla porta sulla vostra destra,

Easter eggs Wolfenstein 3D

proseguite il percorso e vi troverete in una camera con un letto matrimoniale,

Easter eggs Wolfenstein 3D

girate a sinistra e vi ritroverete in un terrazzo quasi all' aperto,

Easter eggs Wolfenstein 3D

a destra notate un salotto con divano e un mobile basso con sopra una TV e sportelli a quadri bianchi, prima eliminate i predoni presenti, dopo vi avvicinate,

Easter eggs Wolfenstein 3D

a destra del mobile sul muro premete il tasto azione " E " .......... meravigliatevi !!
Il muro si apre e appare una porta,

Easter eggs Wolfenstein 3D

apritela e verrete trasportati nel pioniere degli FPS "Wolfenstein 3D", ma anche il primo videogioco della "ID Software", raccogliete il premio, guardatevi intorno e potete uscire, si lo so ..... adesso qualcuno dirà "tutto qui ?", si una sola e piccola stanza, ma racchiude una grande emozione !!

Easter eggs Wolfenstein 3D

Buona caccia !!

Easter eggs Wolfenstein 3D

Easter eggs Wolfenstein 3D

 

 

EASTER EGGS

TRIBUTO A DOOM a cura di BrokenArrow (26-11-2011)

Premessa
Una volta che vi siete uniti alla resistenza verrete portati al loro nascondiglio sotto la "città sotterranea ", dopo i convenevoli con gli altri membri della resistenza, il capitano vi informa che la città e gestita da una specie di "boss", per potersi trattenere e stare tranquilli bisogna andare a parlarci e dimostrargli che si è disponibile a fare dei lavori per lui, ci viene consigliato di recarsi nel suo ufficio, dopo che ha elencato le sue regole ci fa una proposta per un lavoro per lui, dice che si tratta di una prova per vedere se siamo affidabili, mandandoci da un suo capo squadra per liberare delle gallerie della metropolitana infestata dai "mutanti", eseguiamo e poi torniamo da lui, ci dice che il capo squadra gli ha detto che abbiamo fatto un buon lavoro e quindi ci affida un'altro incarico.

Come arrivarci
Ci dice che degli individui, da lui chiamati "cervelloni", sono in possesso di una sostanza ricavata dalla combinazione con la "feltrite" con altre sostanze, nascosta nella camera blindata di una banca, accettiamo l'incarico e ci fornisce una chiave per un ufficio che si trova sullo stesso piano, prendiamo la chiave e iniziamo la missione.
Il nome del livello,

Easter Eggs Doom

quello che interessa a noi è la "Easter eggs", si trova dietro questa porta, appena entrati nel livello a destra,

Easter Eggs Doom

come potete vedere dal simbolo che appare quando vi avvicinate significa che la porta e bloccata, quindi non accessibile in questo momento, io personalmente consiglio caldamente di portare a termine tutta la missione, una volta preso il contenitore nella camera blindata proseguire e ripulire tutta l'area, quando scendete dalla scala

Easter Eggs Doom

incontrerete altri nemici eliminateli, proseguite dentro dei corridoi stretti e incontrerete uno che indossa un'armatura pesante che sta attraversando una barriera di fiamme, eliminatelo e chiudete la valvola del gas per spegnere le fiamme, fatto questo tornate sui vostri passi, superate di nuovo la camera blindata e proseguite oltre la stanza con il motore di dirigibile, quello che ad intervalli viniva colpito da una scarica elettica e si metteva in moto falciando chi si trovava nelle sue vicinanze,

Easter Eggs Doom

fino alle stanze con scrivanie e monitor di PC con tastiere ben visibili,

Easter Eggs Doom

ma altre potrebbero sfuggire facilmente,

Easter Eggs Doom

Easter Eggs Doom

avvicinatevi e premete il tasto azione "E", se quella giusta emetterà un suono, alcune non lo fanno, se le avete azionate tutte l'ultima emetterà un suono diverso e più lungo, tornate alla porta iniziale, avvicinatevi e vedrete che in simbolo e cambiato ed è apribile,

Easter Eggs Doom

se guardate la cornice angolo alto a sinistra, c'è un indizio di cosa vi attende all'interno, premete la "E" e si aprirà, soltate sulle casse davanti ad essa, accovacciatevi con il tasto "C", entrate e vi troverete in una stanza con teletrasporto del "MITICO DOOM", usatelo e verrete trasportati nella prima mappa del primo "DOOM" che si chiamava appunto " E1M1 ".

Easter Eggs Doom

Easter Eggs Doom

Easter Eggs Doom

Easter Eggs Doom

Easter Eggs Doom

Easter Eggs Doom

Buona caccia !!


EASTER EGGS

LA STANZA SEGRETA DEGLI SVILUPPATORI a cura di BrokenArrow (28-11-2011)

Premessa.  
Questa missione vi viene commissionata da un certo " Dietrich ", che vi promette una cosa molto preziosa se vi recate nella distilleria, dovrete trovare due contenitori e riempirli da un distillatore, ma non sarete da soli ..........
Questo segreto va scoperto durante la missione stessa, se finite la missione e poi tornate indietro la porta non si aprirà più. 

Questo segreto si trova nella "Città sotterranea",

Rage

la mappa che lo nasconde, "Distilleria abbandonata",

Rage

le foto 3 e 4 mostrano l'esterno e l'ingresso di essa,

Rage

Rage

una volta entrati seguite il percorso, il primo pezzo e obbligato, arriverete alla stanza con la scala a chiocciola,

Rage

raccogliete gli oggetti e salite, entrate nella porta in cima alle scale, vi troverete difronte ad una rampa di tavole,

Rage

saltate giù preseguite, troverete un'altra rampa similare alla precedente difronte ad un silos con la scritta " Still N°3,

Rage

saltate giù e vi troverete nel luogo dove c'è la porta che ci interessa, ah !! ..... dimenticavo non siete soli in questa stanza, vi assaliranno dei mutanti, eliminate quelli al piano terra ma non salite sui silos con le apposite scale, riposizionatevi dove avete saltato per entrare e guardate a sinistra, vedrete la porta sotto un portico, guardando la porta di fronte,

Rage

noterete una ringhiera rotta sulla destra, saltate dentro al piccolo corridoio in basso, andate fino in fondo raccogliete gli oggetti,

Rage

sulla destra c'è una valvola avvicinatevi e apritela,

Rage

sentirete il rumore di apertura, tornate sui vostri passi, girando a sinistra vedrete una scaletta di metallo,

Rage

salite vi ritroverete al piano della porta, ora è aperta....

Rage

entrate abbassandovi e sarete al cospetto di questa stanza bizzarra,

Rage

Rage

Rage

con le pareti autografate, al centro una composizione che riproduce il logo della ID chiaramente visibile solo appena varcata la porta, con un gioco di luci veramente d'effetto.
Good Look !!

 

Altri screenshot

 

 


FIRST PERSON SHOOTER - FPS ITALIAN TEAM - FPSTEAM
Copyright 2005 - info@fpsteam.it