Home


Recensioni &
Anteprime


Guide & Speciali

Mod & Total Conversion

Iscriviti alla Community

Forum

Download

Clan

Contattaci o collabora

 

 

 

FTI - Community Multiplayer e Clan Fps

 

 

 

Giacomo Rossi - Ceregnano - Cioci

Forum sui First Person Shooter single player e multiplayer - Entra nella community per fraggare con noi
 
Senza testo alternativo MEDAL OF HONOR
ALLIED ASSAULT
Data di uscita: gennaio 2002
Motore grafico: id Tech 3 (Quake III Arena engine)
Developer: 2015
Publisher:
Electronic Arts
RECENSIONE a cura del webmaster

Senza testo alternativo

Medal of Honor è il classico gioco i cui pregi nascondono le mancanze. La grande giocabilità, la varietà di situazioni, una trama con un ritmo incessante, un'ottima grafica riescono a far passare inosservata quella che è l'unica strada percorribile, un gioco senza possibilità di uscire dal binario.

Senza testo alternativo


Fin dall'inizio il giocatore rimane stupito da tutto quello che gli accade intorno, per quanto l'interazione con l'ambiente che lo circonda sia nulla, se non quella predisposta dai creatori per portare a termine il gioco stesso.

Senza testo alternativo


Le missioni sono varie, tutte basate sul vostro personaggio, una spia americana che influenzerà le sorti della seconda guerra mondiale. Quindi dovete stare molto attenti. Sabotaggio, trovare piani e prototipi, salvare prigionieri sarà il vostro pane quotidiano.

Senza testo alternativo


Non preoccupatevi, non ci sono sezioni stealth noiose da vera spia, anzi farsi largo a suon di raffiche di mitra e uccidere nazisti a tutto andare sarà l'attività principale del gioco.

Senza testo alternativo


Oltre a infiltrarvi nelle basi nemiche, sarete protagonisti anche dello sbarco in Normandia sulla famosa spiaggia di Omaha come nel film "Salvate il soldato Ryan". Le emozioni saranno quelle e anche di più. La migliore missione del gioco. Lì non dovrete combattere per uccidere, ma portare a casa la vostra pellaccia. Nulla può descrivere la sensazione di vedere cadere a terra i propri compagni sotto le esplosioni e le raffiche dei mitra.

Senza testo alternativo


Ci sono delle missioni in cui si può guidare un carrarmato e radere al suolo un intero villaggio. Nulla vi fermerà. Peccato che qui sia lampante che la strada che farete, non è una strada, ma un binario senza deviazioni. Da questo punto di vista scordatevi la massima libertà tipica di Battlefield 1942.

Senza testo alternativo


Il tutto viene mostrato con il motore grafico di Quake 3 Arena, ovviamente con molto più stile.

Senza testo alternativo

Un cenno alla sezione multiplayer va sicuramente fatto. Dato che è molto ben realizzata. Potete prendere parte a delle epiche battaglie sia che vogliate essere americani che tedeschi. In ogni caso il divertimento è assicurato.

 

Senza testo alternativo

Senza testo alternativo

RECENSIONE PRINCIPALE


Soluzionistore - Trucchi cheat soluzioni guide strategie e tattiche di giochi games videogames e videogiochi

FIRST PERSON SHOOTER - FPS ITALIAN TEAM - FPSTEAM
Copyright 2005 - info@fpsteam.it