Home


Recensioni &
Anteprime


Guide & Speciali

Mod & Total Conversion

Iscriviti alla Community

Forum

Download

Clan

Contattaci o collabora

 

 

 

FTI - Community Multiplayer e Clan Fps

 

 

 

Giacomo Rossi - Ceregnano - Cioci

Forum sui First Person Shooter single player e multiplayer - Entra nella community per fraggare con noi
 
JHERETIC

 

RECENSIONE a cura del webmaster (28/10/2004)

Senza testo alternativo

JHeretic sta a Heretic, quasi come JDoom sta a Doom. Le innovazioni apportate sono le stesse: lens flare, luci dinamiche, antialias, risoluzioni maggiori, oggetti e nemici poligonali.

Senza testo alternativo

Tutti questi miglioramenti possono rendere molto più giocabile il gioco stesso, oltre a renderlo esteticamente più attraente. Ovviamente non aspettatevi gli effetti degli ultimi FPS e una grafica da Doom 3.
Forse l'unico vero difetto di JHeretic (ma anche di JDoom) è che alcuni mostri sono vistosamente poligonali. Ad esempio il mostro della figura sottostante.

Senza testo alternativo


Anche se. a dirla tutta, non tutte le armi sono state convertite da bitmap a poligoni. In ogni caso anche questo mod merita l'attenzione del videogiocatore al pari di JDoom e forse anche più. Dato che Doom bene o male ogni giocatore l'ha provato (e se così non fosse, sarebbe male), mentre Heretic è meno conosciuto.

Senza testo alternativo

Questo mod introduce il multiplayer in Heretic: un multiplayer molto scarno, visto che introduce solo il deathmatch con la possibilità di abilitare o disabilitare i mostri. In ogni caso in questa modalità dovete far fuori più avversari umani possibili e cercare ovviamente di essere uccisi meno volte possibile. Facile? Con tutta la potenza delle armi disponibili, se mettete i nemici alla massima difficoltà. sarà difficile rimanere vivi a lungo! Anche se esistono molti oggetti per curarvi.

Senza testo alternativo

Il divertimento in multiplayer può aumentare usando la magia per trasformare il nemico in pollo e poi farlo fuori a bastonate spennandolo. Se la mappa è piena di giocatori, non ci vuole tanto a far diventare un pollaio le arene di JHeretic. Peccato che trovare server in cui giocare sia praticamente impossibile (difficile trovare qualcuno che ci sta giocando), quindi per giocarci dovete creare voi e giocarci con altri amici.

Senza testo alternativo

Abbiamo riscontrato degli errori che talvolta spediscono il giocatore direttamente sul desktop. In questo caso suggeriamo di salvare spesso, in modo da non perdere il punto in cui si è giunti.

a cura del webmaster

Commenta la recensione di JHeretic ed esprimi la tua opinione sul gioco.

Senza testo alternativo

Senza testo alternativo

Senza testo alternativo

Senza testo alternativo

Senza testo alternativo

Senza testo alternativo

Senza testo alternativo


Soluzionistore - Trucchi cheat soluzioni guide strategie e tattiche di giochi games videogames e videogiochi

FIRST PERSON SHOOTER - FPS ITALIAN TEAM - FPSTEAM
Copyright 2005 - info@fpsteam.it