Home


Recensioni &
Anteprime


Guide & Speciali

Mod & Total Conversion

Iscriviti alla Community

Forum

Download

Clan

Contattaci o collabora

 

 

 

FTI - Community Multiplayer e Clan Fps

 

 

 

Giacomo Rossi - Ceregnano - Cioci

Forum sui First Person Shooter single player e multiplayer - Entra nella community per fraggare con noi
 
FALLOUT 3

 

Data di uscita: 30 ottobre 2008
Developer: Bethesda Softworks
Publisher: Bethesda Softworks
Motore grafico: Gamebryo
http://www.bethsoft.com/ita/games/games_fallout3.html

ANTEPRIMA a cura di BrokenArrow (14/11/2008)

Fallout 3 ci trasporta a circa 200 anni dopo il fatidico 2077, anno in cui una guerra nucleare ridusse il mondo in cenere, in questa epoca vestiremo i panni di un abitante del Vault numero 101, corrispondente alle rovine dell'attuale Washington DC.

Fallout 3

Come gli altri rifugi costruiti in previsione della catastrofe atomica, anche Vault 101 ha regole ferree per la salvaguardia dei sopravvissuti che ospita e delle successive generazioni: si nasce nel Vault, si muore nel Vault. Nessuno entra e nessuno esce, con un sistema legislativo ferreo e inviolabile, è probabilmente la ragione per cui il Vault 101 resta tutt’ora operativo a ben due secoli dalla catastrofe, con una comunità efficacemente isolata, autonoma e autosufficiente, anche se apparentemente un po’ rigida e controllata nel suo funzionamento.

Fallout 3

Il gioco è un Role-playing game (RPG) molto articolato, profondo concettualmente e simile a Oblivion ma in realtà sono molte le differenze tra i due, ci pone nei panni del promettente rampollo di quello che sembra essere un importante scienziato e membro della comunità del rifugio, e lo fa letteralmente dalla nascita. E si proprio così, il gioco inizia nella sala parto mentre il nostro personaggio viene al mondo, in cui ci si trova a decidere del nostro nome e l’aspetto che vogliamo avere da adulto. Si vivranno alcuni passaggi della crescita del nostro personaggio, fra cui, al compimento del 16 complenno, il sostenimento del test attitudinale G.O.A.T. (Generalized Occupational Aptitude Test), in pratica tutto questo alla fine risulterà essere un lungo ma appassionante tutorial, consiglio di non sottovalutarlo, le nostre scelte si ripercuoteranno sull'andamento del nostro futuro.

Fallout 3

Il gioco concede libertà totale, girovagare nella vastissima Capital Wasteland, osservare i suoi imponenti monumenti come rovine post-war, però in base alle tue scelte, di percorso o strategiche, decidi anche come il mondo cambierà.

Fallout 3

Consigli:
Fare attenzione al Rad Meter (barra in basso a sinistra con indicazioni di missione e punti cardinali.
I programmatori della Vault-Tec hanno implementato un nuovo sistema di personalizzazione del personaggio che permetterà infinite varianti, tra cui " S.P.E.C.I.A.L. " provatelo !!
I maghi della Vault-Tec lo hanno rifatto di nuovo !!!!! Si parlo della prima e la terza persona in un solo click, in game basta premere il tasto (F) per alternare ....

Fallout 3

Buono o Cattivo? Scegli se vuoi discutere ogni problema o se preferisci estrarre il tuo Fucile al Plasma.
Il nuovo motore di combattimento " V.A.T.S " ti permetterà di mettere in pausa il gioco e controllare ogni variabile di una battaglia e godere delle splendide animazioni che seguiranno, in slow-motion vedrete disgregazioni di corpi fra fiotti di sangue a spettacolari esplosioni !!

Fallout 3

Mind-Blowing Artificial Intelligence, i personaggi con cui avremo a che fare avranno dettagliate espressioni facciali, gesti, dialoghi unici e comportamenti credibili in ogni situazione!
E la grafica? Niente isole tropicali, tramonti sui laghi o savane aride, nulla del genere, ci troviamo in una zona ad alta contaminazione nucleare, ma graficamente notevole, con effetti veramente accattivanti.

Fallout 3

IMHO - Lo definiscono un gioco di ruolo ( RPG ), ma nasconde al suo interno un'anima da First Person Shoter (FPS)

Commenta l'anteprima di Fallout 3
ed esprimi la tua opinione sul gioco.

NEWS (25/10/2008)

Falloult è il terzo episodio della serie dopo Fallout e Fallout 2. Il Primo era un GdR (gioco di ruolo, oppure in inglese RPG, Role-playing game) con visuale isometrica, mentre questo FallOut 3 avrà una visuale in prima persona classico degli sparatutto d'azione e a scelta una modalità più calma e ragionata. Inoltre sarà possibile dialogare con altri personaggi creandosi un ruolo sociale nel gioco.

Riportiamo la descrizione ufficiale in pompa magna del gioco:

* Grafica sbalorditiva! Osserva la dura realtè di un mondo post-atomico, riprodotta come mai prima d'ora grazie ad una grafica eccezionale. Dalla Devastazione della capitale, agli uffici e tunnel della metropolitana pieni di pericoli, alla spaventosa carne marcia del volto di un mutante."


Soluzionistore - Trucchi cheat soluzioni guide strategie e tattiche di giochi games videogames e videogiochi

FIRST PERSON SHOOTER - FPS ITALIAN TEAM - FPSTEAM
Copyright 2005 - info@fpsteam.it