Home


Recensioni &
Anteprime


Guide & Speciali

Mod & Total Conversion

Iscriviti alla Community

Forum

Download

Clan

Contattaci o collabora

 

 

 

FTI - Community Multiplayer e Clan Fps

 

 

 

Giacomo Rossi - Ceregnano - Cioci

Forum sui First Person Shooter single player e multiplayer - Entra nella community per fraggare con noi
 
EASTER EGGS (1)

 

COSA SONO?

Sono quei messaggi, eventi o immagini nascosti volontariamente dai programmatori all'interno di un software, di un sistema operativo, di un videogioco o nel nostro caso all'interno del nostro First Person Shooter preferito. Per poter accedere a ciò bisogna fare un certo numero di azioni prefissate.

Di seguito ne trovate molte curiose e divertenti:

FEAR - CALL OF DUTY 2 - CALL OF DUTY UNITED OFFENSIVE - AMERICA'S ARMY - RISE OF THE TRIAD - HALF LIFE - BATTLEFIELD 2 - QUAKE 3 ARENA - WOLFENSTEIN 3D - DOOM II - DUKE NUKEM 3D - ALTRE EASTER EGGS 2 - ALTRE EASTER EGGS 3 - ALTRE EASTER EGGS 4 - ALTRE EASTER EGGS 5

FEAR

JOHN MULLINS DI
SOLDIER OF FORTUNE
a cura di BrokenArrow (15/02/2006)

Accedete all'intervallo 8 - Desolazione nel 2° punto (quindi non subito all'inizio) e seguite le frecce indicate nelle immagini sottostanti. Ad un certo punto troverete una rivista con in copertina la foto di John Mullins, il mercenario dei 2 capitoli di Soldier of fortune.

john_mullins

john_mullins

john_mullins

john_mullins

john_mullins

 

CALL OF DUTY 2

I POKEMON INVADONO COD2
a cura di BrokenArrow (22-01-2006)

 Ci vuole un po' di fantasia per vederlo, le texture e gli script sono stati rimossi, alcune voci di corridoio dicono per problematiche di copyright.
Sempre con l'immaginazione, per avere nel braccio SX la cosa in oggetto "puntato" in avanti, mentre con la mano destra  a mo' di pistola,
e con il mirino sullo schermo indicate dove colpire: ecco... questo e' il "fantasioso pokemon" in COD 2.

pokemon_cod2

Per vederlo bisogna attivare le cheat.
Create un collegamento al gioco sul desktop, poi sul collegamento con il tasto destro del mouse chiedete le proprietà ed aggiungete i parametri:   seta thereisacow "1337"

es.:
"X:\Giochi\Call of Duty 2\CoD2SP_s.exe" seta thereisacow "1337"

(con gli spazi e gli apici)

Dopodiche' assicuratevi nelle opzioni di gioco che la console sia attiva, se non lo è attivarla. 
Chiamate la console con il tasto \ (tasto sopra il tab), scrivete developer 1 e date invio, chiamate una mappa con il comando spdevmap, la gestione
delle armi di COD2 e diversa, quindi sceglieremo la mappa  trainyard, attivare la console e digitare
spdevmap trainyard  

Sempre dalla console give all e vedrete apparire nella vostra mano sinistra "La bestia Pikacciù" priva delle texture.....nuda ( si può dire ? ) e qui entra in ballo la vostra fantasia .......

pokemon_cod2



CALL OF DUTY UNITED OFFENSIVE

LA MUCCA GIGANTE
a cura di BrokenArrow (22-01-2006)

Create un collegamento al gioco sul desktop, poi sul collegamento con il tasto destro del mouse chiedete le proprietà ed aggiungete i parametri:

+set thereisacow 1337 +set developer 1 +set sv_cheats 1 +set monkeytoy 0

es.:
"X:\Giochi\Call of Duty\CoDUOSP.exe" +set thereisacow 1337 +set developer 1 +set sv_cheats 1 +set monkeytoy 0
(esattamente così con uno spazio dopo gi apici),

far partire il gioco con il collegamento appena creato, nella schermata menù premere \ per far scendere la console e digitare il comando
spdevmap bastogne2 dovete arrivare fino alla sezione (bastogne2-7, Salvataggio della pattuglia dispersa) dopo aver liberato la zona dai nemici, il comandante della pattuglia sfonderà una porta, all'interno diversi nemici e davanti alla porta appena aperta un divano, sulla sinistra una porta,

mucca_cod

l'unica via di accesso alla stalla sotterranea dove c'è la " Grande mucca " ma la porta non si apre, l'unico modo è attivare le cheat per attraversare i muri, tirate giù la console con il tasto \ digitate noclip e potrete attraversare la porta: stupitevi.

mucca_cod

mucca_cod

 

AMERICA'S ARMY

Ecco il famoso Uomo delle Nevi, per gli amici Yeti che gira all'interno di America's Army. Sarà verò o una leggenda metropolitana raccontata da qualche giocatore?

america

america



RISE OF THE TRIAD

Se provate a cambiare la data del computer portandola rispettivamente al 25 dicembre e al 4 luglio, la schermata di caricamento dei livelli si modificherà aggiungendo al protagonista il cappello di Babbo Natale e la bandiera americana.

Senza testo alternativo

Senza testo alternativo

 


HALF-LIFE

Anche Half-life è pieno di Easter Eggs, eccone uno dove la guardai è bloccata davanti ad un pc con un classico Blue screen. Anche a Black Mesa usano Microsoft Windows.

half-life


BATTLEFIELD 2

pink
Easter eggs: Pink Battlefield Teddy Bears



QUAKE 3 ARENA

Queste "Easter eggs" non sono state testate da FPSteam.it

For the next two, fire up Q3DM19. Either load it in multiplayer mode or do a /devmap - you need either the flight powerup, or noclip to find these.

matrix

To find it, go to Q3DM16, and drop off the edge. Look up as you do so, and whats that underneath the main platform? Noclip up to it and take a closer look if you want, but it's the dust puppy again.

matrix

Go to map Q3DM11, and find the teleporter opposite the shotgun. Turn around 180 degrees, and there is a section of wall with no striplight under it. Walk up to it, and lo! It be a dopefish!

matrix

 



WOLFENSTEIN 3D

PAC-MAN

Dal livello 7 del terzo episodio tramite l'ascensore evidenziato nella figura sottostante è possibile accedere al livello 10 (quello segreto),

Senza testo alternativo

dove incontreremo 4 fantasmini colorati e invincibili.

Senza testo alternativo

Scopo del livello è raccogliere tutti i tesori senza farsi toccare dagli spettri colorati e senza farsi uccidere dai nazisti e poi scappare di fretta nell'ascensore.

Senza testo alternativo



DOOM 2

IMPALATE IL PROGRAMMATORE
  1. andate al livello con la faccia di demone sul muro (Icon the sin, livello n.30) scrivete idclip correte verso la faccia del demone e passatele attraverso mirando alla testa sul palo (è John Romero, a lui dovete Doom)
  2. sparate
  3. THE END

doom2

LIVELLI NAZISTI ULTRASEGRETI
  1. Iniziate il gioco e passate al livello 31
    (IDCLEVxx - Salta al livello xx. Dove xx=Valore da sostituire con 31 e se volete anche con 32, quest'ultimo non ora):
    e' un livello ispirato al mitico Wolfenstein 3D.
  2. Finito il livello, ricomincerete dal sedicesimo livello, ma potete passare al livello 32 con il trucco IMPALATE IL PROGRAMMATORE.
  3. Qui l'unico nemico non e' un nazista, bensì un Minotauro cibernetico, anche se comunque le "decorazioni" sono le stesse del livello precedente, cioè tutte con delle svastiche.

Senza testo alternativo

Senza testo alternativo

COMMANDER KEEN

Chi ha un po' di anni di gioco sulle spalle lo riconoscerà: Commander Keen, il famoso protagonista del platform della ID Software.

Senza testo alternativo



DUKE NUKEM 3D

E per tutti gli appassionati di segreti, nell'episodio 3 livello 8, dietro una cascata c'è una caverna con all'interno il corpo di Indiana Jones!!!! Come arrivarci?
In E3L8 (DNSCOTTY## - Dove ## è il numero di livello a cui volete passare) , saltate nelle cascate, per trovarvi nella piscina nel secondo piano. A parte il livello segreto, c'è un'impronta di sangue qui. Spingetela per andare nella caverna. Incontrerete Indy che vi dirà una barzelletta.

Duke Nukem 3D Indy Indiana Jones

Oppure l'altro segreto nell'episodio 2 livello 8, dove trovate il monolite nero di 2001: Odissea nello Spazio (il famoso film dal titolo originale 2001: A Space Odyssey)

Duke Nukem 2001 Space odissey Odissea nello spazio

Oppure sempre nel secondo episodio livello 7 Lunar Reactor. in una caverna troviamo Luke Skywalker di Star Wars

Duke Nukem 3D Skywalker Star Wars Guerre stellari

Mentre nel livello Deathrow level usando il trucco DNCLIP per attraversare un muro, si trova il marine di DooM

Duke Nukem 3d Doom

IL TERMINATOR TERMINATO

Nel terzo episodio al livello 11 chiamato Freeway troviamo il Terminator morto sotto una pressa e il Duke che dice "Terminated"

Duke Nukem 3D Terminator terminated

Duke Nukem 3D Terminator terminated

EASTER EGGS 2 >>>>


Soluzionistore - Trucchi cheat soluzioni guide strategie e tattiche di giochi games videogames e videogiochi

FIRST PERSON SHOOTER - FPS ITALIAN TEAM - FPSTEAM
Copyright 2005 - info@fpsteam.it