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Giacomo Rossi - Ceregnano - Cioci

Forum sui First Person Shooter single player e multiplayer - Entra nella community per fraggare con noi
 
DEUS EX INVISIBLE WAR  
Data di uscita: 3 dicembre 2003 (in italia febbraio 2004)
Developer: ION Storm
Publisher: Eidos Interactive
Sito ufficiale:
www.dxinvisiblewar.com
Modalità multiplayer presente

SCREENSHOT (11/10/2003)

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NEWS a cura del webmaster(15/04/2003)

Deus Ex Invisible War non sarà solo il seguito dell'originale, ma farà parte di una nuova saga ambientata in un mondo ipertecnologico.

La storia continua dopo venti anni dalla conclusione del primo episodio. Ma per giocare al seguito non ci sarà bisogno di aver giocato al primo, anche se tale mancanza non ci farà notare alcune chicche sui riferimenti al primo episodio:

Nel gioco ci sarà chiesto di fare parte di una fazione fra:
- WTO (la gilda dei mercanti)
- ILLUMINATI (fazione segreta e illegale)
- ORDER (una pseudosetta)
- TEMPLARI (un organizzazione anti-nanotecnologia)

Tale scelta decide il proseguo della trama.

DE2 si basa sull'Unreal warfare con cui potremo giocare in prima persona come nei più classici FPS, anche se non dovremo aspettarci uno sparatutto di sola azione.
Il motore fisico è invece il Middleware della Havok, con il quale potremo colpire un nemico alle spalle e vederlo cadere nella giusta direzione. Con lo stesso motore cadranno e rotoleranno realisticamente anche bidoni e ruote. Non solo ciò, ma tutto quello che concerne la fisica degli oggetti sarà molto reale. Così i corpi dei nemici morti si adegueranno alle superfici cui si appoggiano. Quindi non vedremo più corpi sospesi in aria.

Secondo indiscrezioni il gioco sarà più corto del primo per permettere una maggiore qualità e una minore dispersività dell'insieme. I livelli vi vedranno a Seattle in una base, a Cairo in Egitto, in germania e nel gelido polo.

Come nei migliori stealth game, sarà necessario una forte abilità a nasconderci nel buio, ad agire senza mettere in guardia le guardie (scusatemi il gioco di parole). Anche se potremo imbracciare la nostra arma e farci strada a suon di pallottole, quasi in stile Serious Sam, fregandocene degli allarmi.

 

 

NEWS a cura del webmaster(15/04/2003)

Warren Spector e la ION Storm stanno lavorando a Deus Ex 2 Invisble War in maniera molto assidua; l'obiettivo è quello di migliorare l'intelligenza artificiale che in Deus Ex 1 in alcuni casi era carente. Anche se il primo ad ammettere le difficoltà è proprio Warren.

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Il seguito di Deus EX si baserà su delle atmosfere dark e ipertecnologiche. Il protagonista potrà far uso di innesti biotecnologici per vedere attraverso i muri, si potrà rigenerare dei danni subiti o rendersi invisibile ai radar e ai nemici.

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Sarà possibile affrontare il gioco in maniera differente e avere più trame per portarlo a termine. Quindi il gioco non sarà a senso unico. Ci sarà un alto grado di libertà.

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Potremo interagire con molti personaggi, fra cui anche Tracer Tong e Paul Denton, vecchie conoscenze del primo episodio.

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DE2 si basa sull'ultimo Unreal engine, ovviamente migliorato e modificato per l'occasione.

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TRUCCHI

Individua il file "default.ini" nella cartella del gioco, fai una copia di backup copiando tale file in un'altra cartella.

Per essere invulnerabile varia i seguenti valori nel file originale "default.ini" della cartella del gioco a
0.0

Difficulty_Player_Damage_Easy__d=1.0
Difficulty_Player_Damage_Normal__d=1.0
Difficulty_Player_Damage_Hard__d=1.25
Difficulty_Player_Damage_Real__d=1.75

Per uccidere gli avversari più semplicemente varia:

Difficulty_AI_Damage_Easy__d=1.25
Difficulty_AI_Damage_Normal__d=1.0
Difficulty_AI_Damage_Hard__d=0.75
Difficulty_AI_Damage_Real__d=1.5

e anche i valori:

Difficulty_AI_Damage_Easy__d=4.25
Difficulty_AI_Damage_Normal__d=4.0
Difficulty_AI_Damage_Hard__d=4.75
Difficulty_AI_Damage_Real__d=4.5


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