Home


Recensioni &
Anteprime


Guide & Speciali

Mod & Total Conversion

Iscriviti alla Community

Forum

Download

Clan

Contattaci o collabora

 

 

 

FTI - Community Multiplayer e Clan Fps

 

 

 

Giacomo Rossi - Ceregnano - Cioci

Forum sui First Person Shooter single player e multiplayer - Entra nella community per fraggare con noi
 
Dead Man's Hand

 

Data di uscita: marzo 2004
Developer: Human Head Studios
Publisher: Atari
Multiplayer presente
Motore grafico: Unreal Engine 2

ANTEPRIMA a cura del webmaster (26-06-2004)

Senza testo alternativo

Chi si ricorda Outlaws? Era un FPS ambientato nel selvaggio west e prodotto dalla Lucas Arts. Peccato che tale ambientazione molto originale non sia mai stata rivisitata (a parte qualche sporadico mod).

Senza testo alternativo

Per la felicità di chi piace il filone delle pellicole alla "Il buono, il brutto e il cattivo", "Giù la testa" e "Per un pugno di dollari" ecco arrivare un FPS che vi vuole far indossare un capellone, il cinturone con due revolver, gli stivaloni e gli speroni.
Montate a cavallo e fatevi largo in questo originale FPS. Peccato che a giocare a Dead man's land non fate la figura di John Wayne che sale agilmente sul suo purosangue, ma quella di Franco Franchi che montando a cavallo cade rovinosamente dalla parte opposta come in un famoso remake satirico.

Senza testo alternativo

Eh si per quanto Dead Man's Land parta con buoni presupposti, si ritrova a lottare nella mischia degli FPS senza riuscire a prevalere.
Le ambientazioni in stile western variano da canyon, saloon, cittadine, miniere, prigioni e fin qui bene. Peccato che per quanto originali, non lascino nessun buon motivo al giocatore per rigiocarle. Visto che graficamente non sono eccelse e che i livelli stessi non lascino libertà di movimento. Forse guidare il pendolino Milano-Monza con un simulatore di treni è molto più entusiasmante e creativo.

Senza testo alternativo


Questa affermazione passa da ironica a tragicamente reale, quando finirete nel livello in cui monterete a cavallo e dovete uccidere a fucilate gli avversari che vi compaiono. Un percorso su binario fisso come l'inizio di Half Life, ma lì era un'altra storia. Peccato poter cavalcare muovendosi liberamente e sparando in contemporanea poteva essere una chicca di questo FPS.

Senza testo alternativo

Passando alle armi possiamo utilizzare quelle classiche che ci aspetteremo: pistole Colt, fucili a canna singola e doppiette, fucili di precisione, dinamite e un bel pugnale.

Senza testo alternativo


Vi starete chiedendo come mai stia già stroncando questo gioco, visto che in cima c'è scritto anteprima e non recensione. Non mi sono sbagliato a scrivere, non è una recensione, ma la demo giocata da la possibilità di finire il gioco senza comprarlo (o quasi) e visto il metodo usato per questo dimostrativo, mi sento abbastanza sicuro che il gioco nella versione completa non sarà molto differente da quello provato.
Spero di sbagliarmi...

a cura del webmaster

Senza testo alternativo

Senza testo alternativo

Senza testo alternativo

Senza testo alternativo

Senza testo alternativo


Soluzionistore - Trucchi cheat soluzioni guide strategie e tattiche di giochi games videogames e videogiochi

FIRST PERSON SHOOTER - FPS ITALIAN TEAM - FPSTEAM
Copyright 2005 - info@fpsteam.it