Home


Recensioni &
Anteprime


Guide & Speciali

Mod & Total Conversion

Iscriviti alla Community

Forum

Download

Clan

Contattaci o collabora

 

 

 

FTI - Community Multiplayer e Clan Fps

 

 

 

Giacomo Rossi - Ceregnano - Cioci

Forum sui First Person Shooter single player e multiplayer - Entra nella community per fraggare con noi
 
Day of the Zombie

 

Data di uscita: 2009
Requisiti necessari
• Windows 2000/XP/Vista;
• Cpu 2 GHz o migliore;
• 256 MB di RAM;
• Scheda video con 128 MB;
• 1.5 GB di spazio libero nell'hard disk;
• DirectX 9.0c;

Day of the Zombie

RECENSIONE a cura del webmaster (07-07-2010)

Day of the Zombie è un videogame d'azione pubblicato da Groove Games.
Durante il gioco  un'orda di zombie assetata di sangue sta invadendo il college 'Memorial Fenkott'. I soldati vengono mandati a risolvere la situazione, ma la situazione precipita.

Day of the Zombie

Oltre ad interpretare il sergente di una squadra di militari che si trova ad essere isolato dalla sua squadra, sarete anche uno studente che cerca disperatamente di salvare la sua fidanzata e che cerca di terminare vivo questo giorno di terrore.

Day of the Zombie

La grafica è parecchio datata, ma la giocabilità è molto alta e vedersi tanti zombie crea un po' di tensione. Nulla di difficilissimo: di armi e munizioni ne trovate a bizzeffe e anche quando le terminate avrete delle armi bianche con cui potete togliervi dagli impicci.

Day of the Zombie

Fra le armi ci sono pistole (una glock e un revolver), mitra, fucili normali e a canne mozze. fucili di precisione, granate, molotov, una mazza da baseball, una pala e una minigun.

Day of the Zombie

L'importante è non farsi bloccare in un angolo da decine d zombie e se così fosse di saltar via a gambe levate. Cercate di eliminare uno zombie alla volta e di non farli avvicinare troppo. Sono zombie lenti e stupidi ma cattivi.

Day of the Zombie

Sulla facilità di gioco non ci sono dubbi. Sulla varietà e libertà un po' meno. Beh, per quanto vecchiotto come grafica, gli scenari sono vari. Durante il passaggio da un personaggio all'altro potrete ripercorrere lo stesso livello prima con un personaggio e poi con un altro. Ovviamente il livello non sarà completamente identico, magari si saranno aperte delle porte e si saranno chiuse delle altre. Idea interessante per legare i 3 personaggi nell'intreccio.

Day of the Zombie

C'è anche una certa interazione con la possibilità di sfondare alcune porte chiuse (se non sono in metallo o blindate). Ma non solo, anche gli zombie possono sfondare le porte e anche peggio. In alcuni casi sfondano anche le mura. Così quando sentirete un crollo vi girerete a 360 gradi per capire cosa hanno sfondato e da dove attaccheranno.

Day of the Zombie

Day of the zombie non è il giocone, e nel 2009 ci si aspetterebbe qualcosa almeno alla pari a Left 4 dead come grafica e varietà. Ma comunque Day of the zombie non è malaccio, se volete solo sparare a dei bot senza cervello, ma non pretendete nulla da questo gioco se non tanto sangue e del sano spara spara.


Commenta la recensione di Day of the zombie
ed esprimi la tua opinione sul gioco.

Day of the Zombie

Day of the Zombie

Day of the Zombie

Day of the Zombie

Day of the Zombie


Soluzionistore - Trucchi cheat soluzioni guide strategie e tattiche di giochi games videogames e videogiochi

FIRST PERSON SHOOTER - FPS ITALIAN TEAM - FPSTEAM
Copyright 2005 - info@fpsteam.it