Home


Recensioni &
Anteprime


Guide & Speciali

Mod & Total Conversion

Iscriviti alla Community

Forum

Download

Clan

Contattaci o collabora

 

 

 

FTI - Community Multiplayer e Clan Fps

 

 

 

Giacomo Rossi - Ceregnano - Cioci

Forum sui First Person Shooter single player e multiplayer - Entra nella community per fraggare con noi
 
ALIEN CABAL

 

Data di uscita: ottobre 1997
Developer: QASoft
Publisher: QASoft

RECENSIONE a cura del webmaster (08/05/2005)

Alcune persone vedono un ufo, ma il fatto viene preso come una bufala pensando a qualche test militare o a qualche ufologo visionario. In realtà gli alieni ci sono, hanno studiato le abitudini umane e si stanno preparando per attaccare la terra. Il governo con un'investigazione segreta scopre una base aliena sotto terra. Nascosti sotto una città gli alieni stanno preparando un virus per eliminare tutta la popolazione che vive nella cittadina.

ALIEN CABAL

Un attacco da parte dei militari su larga scala sarebbe troppo pericoloso per la gente che vive lì, quindi voi siete l'unico inviato per eliminare tutti i mostriciattoli verdi. Inoltre dovete distruggere tutto il complesso e sterminare anche i cloni umani assomiglianti ad agenti segreti.

ALIEN CABAL

Vi ha fatto accapponare la pelle questa trama? Degna del peggior film di fantascienza. Andiamo avanti. Per chi non lo sapesse Alien Cabal è uscito più di un anno dopo di Duke Nukem 3d e a quanto pare adopera lo stesso motore (ma non ci giurerei). La grafica ha dei pixel formato monitor (ossia a monitor i pixel sono pochi e grandi come un monitor).

ALIEN CABAL

Di per se il gioco è simpatico, o perlomeno cerca di esserlo. Basta leggere i vari cartelli o le scritte presenti sulle strade e negli edifici.
C'è anche una certa interazione: vetri da frantumare, barili da far esplodere, cartelli da bucherellare (per vedere quello che c'è dietro). Ma il gioco già dal secondo livello diventa un noioso cerca la chiave colorata per aprire la porta di quel colore.

ALIEN CABAL

Sia le armi che i nemici sono realizzati molto male, non riuscendo a creare l'atmosfera. Ancora peggio è il non poter configurare quasi niente dai menù del gioco (ma solo alcune cose direttamente nel setup).

ALIEN CABAL

Se non vi vanno i giochi ultrapixellosi, se non vi piacciono i giochi senza una trama decente, se volete qualcosa di minimamente interessante, allora dedicatevi ad altro.

Commenta la recensione di Alien Cabal
ed esprimi la tua opinione sul gioco.


Soluzionistore - Trucchi cheat soluzioni guide strategie e tattiche di giochi games videogames e videogiochi

FIRST PERSON SHOOTER - FPS ITALIAN TEAM - FPSTEAM
Copyright 2005 - info@fpsteam.it