Home


Recensioni &
Anteprime


Guide & Speciali

Mod & Total Conversion

Iscriviti alla Community

Forum

Download

Clan

Contattaci o collabora

 

 

 

FTI - Community Multiplayer e Clan Fps

 

 

 

Giacomo Rossi - Ceregnano - Cioci

Forum sui First Person Shooter single player e multiplayer - Entra nella community per fraggare con noi
 
F.E.A.R. EXTRACTION POINT
(espansione di F.e.a.r.)
Data di uscita: 27 ottobre 2006

 

 

ATTENZIONE DI SEGUITO VIENE RACCONTATO IL FINALE DI F.E.A.R. EXTRACTION POINT NON LEGGERLO SE NON L'AVETE FINITO.

 

 

SPOILER (30/08/2007)

Come ben si capisce dalla trama. Extraction Point racconta appunto dello schianto del nostro elicottero mentre stiamo fuggendo, dove insieme a 2 nostri compagni saremo gli unici sopravvissuti alla terribile esplosione, e della corsa verso un punto di incontro per lasciare definitivamente il mondo d'orrore che abbiamo cercato di annientare in F.E.A.R. Tutto il resto è tanto fumo e forse tante idee confuse sia per i giocatori che per gli sviluppatori.

SPOILER FEAR EXTRACTION POINT

Verso la fine c’è il ricongiungimento tra la giovane Alma e quella più vecchia. Dopo di che tutte le stanze ricoperte di sangue ritornano normali e pulite e scompaiono le visioni e gli spiriti.

SPOILER FEAR EXTRACTION POINT

Stranamente sia Paxthon Fettel che Norton Mape sono ancora vivi. Passi il primo che è forse uno spirito, ma il grassone come fa ad essere vivo? Si era beccato una pallottola ed è riuscito comunque a scappare dall’esplosione nucleare? Mah forse è il primo prototipo di prototipo di non si sa cosa? Forse è nostro fratello? Ok le ultime due mie domande sono ironiche.... Ma effettivamente lo si vede in una sequenza della metropolitana oltre che nelle 2 easter eggs. Boh, forse serviva per le easter eggs.  

SPOILER FEAR EXTRACTION POINT

Alla fine Fettel ci dice che la guerra è appena iniziata... Ma contro chi e perchè?

SPOILER FEAR EXTRACTION POINT

Alcune teorie trovate sul web dicono che il protagonista è il figlio di Alma, dato che in uno dei flashback si vede quando nasciamo e il dottore esclama  “sarai un dio tra gli uomini”. Secondo queste congetture Fettel alla fine di Extraction Point praticamente ci vuole dalla sua parte. Che Fettel sia in combutta con l'Alma Bambina ossia il BENE mentre l'Alma adulta sia la parte cattiva?

SPOILER FEAR EXTRACTION POINT

Eh si il finale di Extraction Point non dice nulla, ci lascia solo grandi domande che potranno essere svelate FORSE nella prossima espansione Perseus Mandate o nei 2 seguiti: eh si, oltre alla seconda espansione ci saranno "due" seguiti di FEAR. Uno sviluppato in Vivendi/Sierra (proprietaria solamente del nome e marchio FEAR) che sia chiamerà forse F.E.A.R. 2, ma non potrà contenere riferimenti a nomi e luoghi del primo F.E.A.R.. L'altro, diciamo il seguito ufficiale, sviluppato da Monolith sarà sempre ambientato nell'universo già noto ma non potrà chiamarsi F.E.A.R., pur godendo di tutti i nomi dei personaggi e dei luoghi. Per decidere il nome di questo secondo fps c’è un contest. I 3 titoli finalisti sembrano essere: Dead Echo, Project Origin e Dark Signal.

SPOILER FEAR EXTRACTION POINT

E la seconda espansione Perseus Mandate? Prodotta da Vivendi/Sierra (quindi si nome, ma no personaggi già visti). Sarà autonoma e non richiederà il primo F.E.A.R.. In essa rivivremo quanto accaduto nel primo capitolo attraverso nuovi livelli, ambientazioni e personaggi, naturalmente in una nuova squadra speciale spedita sul luogo. La sceneggiatura si svolgerà parallelamente a quella dell'originale, offrendo dettagli aggiuntivi sulle vicende e punti di vista inediti.

SPOILER FEAR EXTRACTION POINT

Tante domande e troppe risposte in questo spoiler? Che dire? Come direbbe Marzullo, fatti le domande e datti una risposta.

 

Visualizza la recensione

 


Soluzionistore - Trucchi cheat soluzioni guide strategie e tattiche di giochi games videogames e videogiochi

FIRST PERSON SHOOTER - FPS ITALIAN TEAM - FPSTEAM
Copyright 2005 - info@fpsteam.it