Home


Recensioni &
Anteprime


Guide & Speciali

Mod & Total Conversion

Iscriviti alla Community

Forum

Download

Clan

Contattaci o collabora

 

 

 

FTI - Community Multiplayer e Clan Fps

 

 

 

Giacomo Rossi - Ceregnano - Cioci

Forum sui First Person Shooter single player e multiplayer - Entra nella community per fraggare con noi
 
Merchants of Brooklyn

Data di uscita: 17 marzo 2009
Motore grafico: CryEngine 2
Developer: Paleo Entertainment
Publisher: Paleo Entertainment

Requisiti di sistema
Sist.operativo: XP/Vista
Processore: Core Duo
Memoria: 2 GB RAM
Graphics: NVIDIA GeForce 6800 GT, ATI Radeon 9800 Pro (Radeon X800 Pro per Vista) o migliore
Direct X 9
Disco rigido: 900 MB spazio libero
Scheda audio DirectX 9.0c compatibile

http://www.paleoent.com/index.html

Merchants of Brooklyn

RECENSIONE a cura di JamesRed (26-08-2009)

Merchants of Brooklyn mi richiama alla mente tre vaghi pensieri!

MoB

Il primo è come si riesce a fare un pessimo gioco utilizzando un graficamente (e non solo) ottimo motore come il Cry Engine 2? La risposta è quella di rilasciarlo con tanti bug, con una piattezza inverosimile e con una grafica da strapparsi le pupille.

MoB

Il secondo pensiero è che i due pugni di MoB (le nostre armi principali) mi ricordano tanto Fisto, un personaggio dei Master che aveva anche lui un superpugno destro di metallo. Lo so ma è la prima cosa che ho pensato quando ci ritroviamo buttati in un arena e ci dobbiamo difendere a suon di pugni.

MoB

Il terzo pensiero è che MoB mi ricorda stramaledettamente Kingpin con le sue ambientazione di gangster e personaggioni grandi e grossi ma senza testa. Ma Kingpin a suo tempo era fra i top, questo non fa nemmeno voglia di giocarlo.

Merchants of Brooklyn

Ci sarebbe anche un quarto pensiero: MoB mi ricorda XIII, ma solo per la grafica fumettosa e l’uso del cel shading. Si, perchè XIII è mille milioni di volte meglio come grafica, come trama, come tutto rispetto a MoB.

Merchants of Brooklyn

Si, lo sto stroncando. Ma ci sarà qualcosa di positivo in lui? Beh i pugni non li avevamo mai utilizzati in questo modo. In MoB con il tasto sinistro daremo un pugno con il pugno sinistro (quello normale, in carne ed ossa); con il tasto destro daremo un megapugno con il pugno destro in acciaio. Se teniamo premuto un tasto il relativo pugno farà molto più male e con esso potremo devastare in pezzi il corpo dell’avversario.

Merchants of Brooklyn

Un’altro punto a favore è che con il tasto interazione possiamo raccogliere gli arti degli avversari o altri oggetti e poi lanciarli.

Merchants of Brooklyn

Inoltre adopereremo anche altri gingilli tecnologici per proseguire nel gioco. Andando avanti capiremo che questo fps equivale a un film di Bud Spencer, dove le scazzottate possono far divertire inizialmente, ma ben presto possono portare alla noia.

Merchants of Brooklyn

Tiriamo corto: questo gioco non mi è piaciuto, è terribilmente pieno di bug ed è poco curato. Avrebbe avuto delle buone carte da giocare come idee e stile grafico, ma ho visto fps più vecchi esprimere molto meglio tali caratteristiche. Lo boccio! Poi se qualcuno se la sente di parlarne bene, sono il primo ad accettare una contro-recensione a favore di MoB.

Merchants of Brooklyn

Commenta la recensione di Merchants of Brooklyn ed esprimi la tua opinione sul gioco.

Altri screenshot


Soluzionistore - Trucchi cheat soluzioni guide strategie e tattiche di giochi games videogames e videogiochi

FIRST PERSON SHOOTER - FPS ITALIAN TEAM - FPSTEAM
Copyright 2005 - info@fpsteam.it