Home


Recensioni &
Anteprime


Guide & Speciali

Mod & Total Conversion

Iscriviti alla Community

Forum

Download

Clan

Contattaci o collabora

 

 

 

FTI - Community Multiplayer e Clan Fps

 

 

 

Giacomo Rossi - Ceregnano - Cioci

Forum sui First Person Shooter single player e multiplayer - Entra nella community per fraggare con noi
 
Battlefield 1943
Data di uscita: 9 settembre 2010 per Windows su EA Store
(luglio 2009 per Xbox)
Motore grafico/fisico: Frostbite Engine
Developer: EA Digital Illusions CE
Publisher: Electronic Arts
Modalità multiplayer presente
http://www.battlefield.com/1943/

NEWS (10/09/2010)

Da ieri sull'EA Store è possibile acquistare anche lione per PC di Battllefield 1943 a 12,90 euro.

"È ora di fare la tua parte nelle feroci battaglie combattute sul Pacifico durante la Seconda Guerra Mondiale! Scegli la tua strada: combatti come fuciliere strisciando nelle trincee, diventa un implacabile comandante di carro armato, oppure proteggi i cieli come pilota da caccia. Gioca per conto tuo o con gli amici, coordinandoti con loro per influenzare l'esito della battaglia. Qualunque scelta farai, potrai vivere l'emozione di un fantastico sparatutto online che reinterpreta la famosa dinamica di gioco di Battlefield.

Potrai giocare nel ruolo dei marine USA o della marina imperiale giapponese su server dedicati per trovare le sfide più adatte a te, salire di grado e vincere premi su premi. Battlefield 1943 è la tua versione personale di una delle campagne più famose della storia!

Caratteristiche

* Gioca su terra, mare e aria! – Semina morte e distruzione con attacchi di bombardamento, carri armati o aerei da caccia inviati dalle portaerei, e assapora una delle migliori esperienze di combattimento mai offerte da un titolo multigiocatore!
* Scenari diversificati – Non importa se sceglierai Guadalcanal, Iwo Jima o un classico come l'isola Wake: troverai sempre un perfetto equilibrio fra il combattimento di fanteria e il supporto dei mezzi terrestri, marini e aerei.
* Distruzione firmata Frostbite – Osserva le splendide isole del Pacifico trasformarsi in tormentati campi di battaglia mentre tu e i tuoi soldati venite martellati dal fuoco durante il combattimento!
* Combatti con l'arma in pugno – Sconfiggi i nemici usando le classiche armi della Seconda Guerra Mondiale ricostruite con cura. Colpisci da lontano usando il fucile di precisione, oppure ricorri agli esplosivi o alle armi bianche come la baionetta per combattere a distanza ravvicinata.

*È richiesta una connessione Internet per giocare online.

 

NEWS (10/02/2009)

Battlefield 1943 avrà 3 classi: Infantry, Riflemen e Scout. Seguendo la moda attuale la salute si ricaricherà automaticamente e avremo proiettili infiniti. Si capisce fin da subito che sarà un gioco immediato e adatto anche al giocatore inesperto. I server potranno contenere un massimo di 24 giocatori contemporaneamente. Inizialmente Battlefield 1943 includerà solo 3 mappe, ma dei contenuti aggiuntivi verranno inseriti con il tempo. Dietro a questo seguito ci sarà sempre la DICE con il motore Frostbite che permetterà anche la distruzione dell’ambiente di gioco.

 

NEWS (06/02/2009)

Battlefield 1943 arriverà nel 2009 e sarà il seguto del noto first-person shooter. Come BF1942 sarà ambientato nella seconda guerra mondiale e in particolare a Wake Island, Guadalcanal e Iwo Jima. Si prevedono 24 giocatori al massimo per server.


Soluzionistore - Trucchi cheat soluzioni guide strategie e tattiche di giochi games videogames e videogiochi

FIRST PERSON SHOOTER - FPS ITALIAN TEAM - FPSTEAM
Copyright 2005 - info@fpsteam.it